Il rumore assordante, il colpo secco, i vetri rotti, il sangue, scene di terrore e panico nel cuore della notte a Giugliano di Napoli. Spari contro la vetrina di un bar e una ragazza che stava lavorando come ragazza immagine è stata raggiunta al petto da uno sparo che l'ha centrata ad un seno. All'interno del bar, secondo quanto appreso dei carabinieri, poco prima della sparatoria era presente nel locale anche la showgirl Nina Moric che potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti per capire se abbia visto qualcosa che possa aiutare le indagini.
La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi ma sembra che fortunatamente non rischi la vita.
È successo la scorsa notte a Giugliano in Campania (Napoli), in via San Francesco a Patria nel bar Montella. Forse l'uomo voleva intimidire, avvertire. Forse quella ragazza non c'entra nulla nell'agguato che ha il sapore dell'avvertimento feroce. A farne le spese, però, è stata proprio quella «ragazza immagine» di 37 anni E.B., che è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato.
Siep