Arrivano davanti il bar e sparano: donna colpita al petto

Terrore nella notte a Giugliano

La vittima è di Giugliano e non è più in pericolo di vita. E’ stata raggiunta da un colpo di pistola mentre era all’interno del Bar Montella. Il proiettile è stato esploso dall’esterno da due uomini arrivati sul posto con un’auto

Arrivano davanti al bar e sparano. Noncuranti delle persone intorno, dentro il locale, davanti le porte. E' il bilancio è di una donna ferita, raggiunta al petto da un colpo di pistola.

Mistero nella notte sulla circumvallazione esterna tra Giugliano, Villaricca e Qualiano. Poco dopo l’1, una ragazza di 36 anni mentre era all’interno di un noto bar è stata colpita da un colpo di pistola esploso da un uomo dall’esterno.

Secondo i testimoni, la 36enne sarebbe stata vittima di un vero e proprio agguato: individuata dall’esterno da due uomini che le avrebbero esploso un colpo di pistola che l’ha colpita al torace. Il gruppo armato si è poi dileguato in auto a forte velocità tra il terrore dei presenti.

La giovane è stata trasportata d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma nel corso della notte avrebbe superato la fase di pericolo di vita. Sul fatto indagano i carabinieri di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, giunti sul posto poco dopo.

Redazione Na