Stavolta lo stalker è un lavoratore di Torre del Greco di 41 anni. Mentre la stalker è una donna: S.B., 39 anni, disoccupata di origini albanesi. Lei è lui sono stati insieme 15 anni e di questi 12 da sposati con due figli. Nel 2014 la separazione e poi il divorzio. Da allora S.B. ha tormentato il suo ex che, nel frattempo, si è innamorato e convive con una nuova compagna. Una convivenza, però, avvelenata continuamente dalla gelosia dell'ex e tormentata dal fatto i due, per uno scherzo del destino, sono vicini di casa: abitano in due mini-appartamenti l'uno attaccato all'altro. Insomma, secondo quanto riportato da ilmattino.it, l'obiettivo dell'ex moglie era quello preciso di rendere la vita impossibile al suo ex e alla sua nuova compagna.
L'ultimo episodio ieri pomeriggio: l'ex moglie si sarebbe introdotta nel suo appartamento e l'avrebbe imbrattato con del nero di seppia e con squame di pesce, come denunciato da M.C. ai carabinieri. "C'era una puzza nauseabonda, abbiamo trovato la casa devastata, interamente ricoperta di scarti di pesce".
Insomma una lunga sequenza di disagi, pericoli e denunce. Il suo ex marito invoca provvedimenti definitivi perchè gli atti persecutori finiscano. Per sempre.
Redazione Na