Tragedia sfiorata in autostrada. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri sull'autostrada Napoli-Bari nel territorio del Comune di Afragola. Una donna di circa 60 anni alla guida di una Hyundai, effettuando una repentina manovra di guida, non ha visto un motociclista che, urtato, è caduto al suolo. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove le sue condizioni non sono gravi.
Dopo lo scontro la donna, è scesa dall’auto e pur avvedendosi di quanto accaduto, è ripartita frettolosamente prima dell’arrivo dei soccorsi.
Il Personale della Polizia Stradale dipendente dalla Sottosezione di Avellino Ovest, intervenuto immediatamente per i rilievi dell’incidente, grazie anche all’ausilio di alcuni testimoni, hanno identificato il veicolo fuggitivo recandosi immediatamente presso l’abitazione della donna residente in provincia di Salerno.
Sul posto è stato trovato il veicolo con evidenti tracce dell’incidente avvenuto poche ore prima e lo stesso è stato sottoposto a sequestro. La donna, risultata proprietaria e conducente del veicolo al momento del sinistro, è stata denunciata per i reati di fuga ed omissione di soccorso.
Redazione