Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato per i reati di violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, sequestro di persona e maltrattamenti aggravati da lesioni ed istigazione al suicidio G. R. 52 anni con precedenti di polizia.
I poliziotti su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi in Via S. Francesco d’Assisi, per un aggressione nei confronti di una donna.
Gli agenti raggiunto l’immobile hanno udito delle urla e arrivati all’appartamento con non poca difficoltà sono riusciti ad entrare e contestualmente hanno visto una donna scappare.
L'uomo in forte stato di agitazione brandiva una scopa, alla richiesta di calmarsi il 52 enne ha aggredito i due poliziotti malmenandoli e con non poca difficoltà sono riusciti a disarmarlo ed ad arrestarlo.
Gli agenti hanno accertato che la donna era stata brutalmente malmenata e tenuta fino a poco prima del loro intervento fuori dal balcone, per diverse ore, mentre l’uomo la invoglia a lanciarsi di sotto.
L’uomo è stato arrestato. I poliziotti e la vittima sono ricorsi alle cure dei sanitari dell’ospedale locale con prognosi di tre giorni per i poliziotti e di sette per la donna.