Ponticelli: uomo ucciso in strada con due colpi alla testa

La vittima è Mario Volpicelli, 53 anni

Secondo gli inquirenti l'omicidio di Mario Volpicelli, che era zio di Gennaro De Micco, potrebbe essere la risposta dei D'Amico all'omicidio del 2015 di Nunzia D'Amico.

Agguato a Ponticelli: ucciso Mario Volpicelli, 53 anni. La vittima era cognato di Vincenzo Sarno, ex boss oggi pentito, e zio di Gennaro Volpicelli, imputato per il duplice omicidio che aprì la faida tra i D'Amico e i De Micco. L'uomo lavorava come commesso in un negozio di vendita di articoli a 50 centesimi. Le indagini degli inquirenti si indirizzano nel solco di una possibile vendetta trasversale. Volpicelli è stato ucciso con due colpi di pistola alla testa mentre camminava a piedi in via De Meis nel Rione De Gasperi.
Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Ponticelli, le volanti dell'Upg e gli investigatori della squadra mobile. A Ponticelli si torna a sparare esattamente dopo una settimana. Sabato scorso, 23 gennaio, fu ammazzato in un agguato Davide Montefusco, 34 anni, mentre era seduto nella sua Mercedes.