Tartaglione: "Con congresso Ercolano torna a vita democratica"

Segretario regionale: "Auguro buon lavoro e ringrazio il commissario per il lavoro svolto"

“Oggi si chiude questa fase di ricostruzione e se ne apre una nuova "

"Oggi a Ercolano si aprono i lavori congressuali per l’elezione del segretario cittadino. È una bella giornata per il Pd, che dopo il periodo di commissariamento può tornare alla vita democratica e affrontare con rinnovata fiducia le sfide politiche e amministrative, nell’interesse dei cittadini e per il bene di Ercolano”. Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, che ha partecipato all’apertura del congresso per l’elezione del segretario locale del Pd di Ercolano.

“Il mio ringraziamento va alla senatrice Teresa Armato – aggiunge Tartaglione – che durante quest’anno, nel suo ruolo di commissario, ha svolto un grande lavoro finalizzato a riportare il dialogo e le normali dinamiche democratiche all’interno del circolo. È stato un impegno fondamentale, grazie al quale il Pd ha potuto superare le difficoltà, segnare una discontinuità con gli errori commessi in passato e vincere le Amministrative con l’attuale sindaco Ciro Buonajuto”.

“Oggi si chiude questa fase di ricostruzione e se ne apre una nuova – conclude Tartaglione – altrettanto avvincente. Sono certa che il Pd di Ercolano porterà avanti il processo avviato nell’ultimo anno, improntato al rispetto dei valori fondanti del nostro partito, al coinvolgimento dei cittadini e al radicamento sul territorio. Con questa certezza auguro buon lavoro a tutti coloro che parteciperanno al congresso e contribuiranno al confronto democratico”.

Redazione Na