L'Hulk persiano va in Siria da volontario contro l'Isis

Ecco “l’ercole persiano” di 155 kg che combatterà contro il Califfato

Sajad Gharibi ha 24 anni e pesa ben 155 chili. Per questo lo chiamano l'”Incredibile Hulk iraniano” o l'”ercole persiano”. Il bodybuilder che ha più volte preso parte a competizioni culturistiche internazionali in rappresentanza dell’Iran, ha visto il suo profilo Instagramraddoppiare le visite dopo che la stampa britannica lo aveva presentato ai suoi lettori. Sempre attraverso il suo profilo, Sajad ha annunciato di volersi arruolare nell’esercito di Bashar al-Assad come volontario per combattere le truppe del Califfato.

Con Hulk ha in comune muscoli - distribuiti in 152 chilogrammi di peso - e coraggio.
 
Balzato agli onori delle cronache internazionali nelle settimane scorse per la sua straordinaria forza fisica, che gli permette di sollevare fino a 180 chilogrammi e che gli ha, appunto, fatto meritare un paragone con il supereroe interpretato in tv da Lou Ferrigno, Gharibi ha annunciato su Instagram, dove ormai è una star in virtù dei suoi 143 mila follower, di essersi arruolato come volontario con le truppe del presidente Assad per combattere lo Stato Islamico.

Nel post di annuncio della sua nuova avventura, l’Hulk di Persia, come è stato soprannominato, posa con orgoglio con indosso la divisa da militare, un’immagine che, ovviamente, è diventata subito virale, aumentando esponenzialmente la sua popolarità.

Redazione