Borriello: "Quartiere Vomero Arenella usato come passerella"

"Il degrado viene celato sotto il tappeto"

"Sono quarantacinque giorni che segnaliamo la presenza ingombrate di uno scooter sulle scalette di via Donizzetti"

La Municipalità Vomero-Arenella è usata come passerella elettorale del Sindaco e dei suoi amici della Municipalità. Il degrado è puntualmente nascosto come la polvere sotto il tappeto. Sono quarantacinque  giorni che segnaliamo la presenza ingombrate di uno scooter sulle scalette di via Donizzetti, a due passi dal Liceo Sannazzaro, nel cuore del Vomero, ma nessuno fa nulla.

Un continuo ping pong di responsabilità tra municipalità e comando dei vigili urbani. Interpellate, le divise, hanno risposto che stanno verificando il numero di telaio. Praticamente oltre due settimane per un controllo che dovrebbe essere di routine. Intanto, dalla municipalità, si sono anche vantati di aver messo in ordine le aiuole delle scalette.

Oggi abbiamo anche celebrato il mesiversario con tanto di candelina e spumante. Ogni settimana organizzeremo un party per tenere compagnia alla carcassa finchè qualcuno non si degnerà di svolgere il proprio ruolo. Il quartiere ha bisogno di sentinelle di legalità e non di eventi per gettare fumo negli occhi. Eletto in consiglio municipale, vigilerò puntualmente affinchè venga rispettato il verde pubblico, garantita la sicurezza e favorito il commercio leale a favore di chi investe nella nostra splendida Municipalità”.

Così Giancarlo Borriello, candidato alla quinta municipalità Vonmero-Arenella, nelle fila di Prima Napoli a sostegno di Gianni Lettieri candidato Sindaco.

Redazione Na