Domenica ricca per gli appassionati dell’Accademia Volley e della VSM Costantinopoli. La prima a scendere in campo domani sarà proprio la squadra di coach Mezzapesa che nell’insolito orario delle ore 11.00 andrà a far visita alla Pallavolo Normanni Aversa.
Le beneventane sono reduci da due sconfitte consecutive in altrettanti sfortunati tie break ma hanno lanciato segnali incoraggianti in questo inizio di stagione dimostrando di giocare ad armi pari anche contro avversari più quotati, mentre le casertane hanno due vittorie all’attivo che gli valgono il quinto posto momentaneo in classifica. Una gara quindi aperta a qualsiasi risultato.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 18.00 toccherà alla COIM disputare la sua terza gara di campionato, valevole per la quarta giornata del torneo, avendo le giallorosse già osservato il primo dei due turni di riposo previsti.
Avversario di turno sarà la Pallavolo Minturno, sempre a punti nelle gare finora disputate, lo scorso anno classificatasi per i play off promozione e ora ulteriormente rinforzata e con velleità di un nuovo campionato di alta classifica.
L’Accademia punta invece a sfruttare al meglio la terza gara casalinga consecutiva, nonostante i disagi del nuovo impianto di gioco, e a migliorare il suo bottino già confortante dopo sole due giornate. La gara si disputerà alla Palestra del Liceo Scientifico Rummo di Benevento e sarà diretta dalla coppia arbitrale De Curtis – De Martino.
Accademia Volley, esame Minturno
Giallorosse in casa, Costantinopoli di scena ad Aversa
Benevento.