Volley: gli impegni delle squadre sannite dalla B2 alla D

Accademia a caccia del tris, Olimpia Volare della prima gioia stagionale

Benevento.  

Serie B2 - Dopo le due vittorie in appena tre giorni della scorsa settimana, l'Accademia Volley tornerà in campo domenica pomeriggio alle 18:30, ancora tra le mura amiche della palestra del Liceo Scientifico Rummo, nella sfida con la Pallavolo Minturno. Impegno esterno invece per l'Olimpia Volare di mister Paolo Salomone nel derby campano contro la Fiamma Torrese nel match di domani pomeriggio alle 18:30

Serie C femminile- Domenica mattina alle 11:00 la VSM Costantinopoli sfiderà le padrone di casa della Normanni Pallavolo. Dovrà aspettare lunedì sera alle 20:30, invece, lo Sportland Montesarchio che giocherà in posticipo contro il Volalto.

Serie C maschile- Sabato pomeriggio alle 18:30 nella palestra Leonardi di Solopaca il Net Volley ospiterà l'Irtet Caffe Motta Salerno. Il San Giorgio Volley, reduce dal ko per 3 a 0 in Coppa Campania contro la Polisportiva Cimitile, domani pomeriggio alle 18:30, ospiterà la capolista Volley World a Montefusco.

Serie D femminile- Al Palasport di via Olmo Luongo a San Giorgio l'SG Volley '97 sfiderà domenica alle 18:00 la Primavera.

Serie D maschile- Dopo aver esordito in casa con una sconfitta contro l'APD Puteoli per 3 a 0, la seconda squadra del Net Volley, sarà di scena a Cervinara contro la Top Car Service domenica alle 18:30.  

Per leggere l'articolo completo scarica la nuova app Ottopagine New (per Android e Apple). E' gratis