In serie B2 occhi puntati su Accademia Volley e Olimpia Volare. Le ragazze di Vittorio Ruscello, dopo il successo di mercoledì al tie-break contro la Teatina Chieti, tornano in campo sabato sera alle 20:00 ancora tra le mura amiche della palestra del Liceo Scientifico contro il Severiana Montescaglioso che è reduce dal ko con Baronissi. Domenica toccherà all'Olimpia Volare alle 18:00 nella tana del Cerignola. Le telesine sono reduci da due sconfitte in altrettanti match e vanno ancora a caccia dei primi punti.
Serie C Femminile- Sabato pomeriggio alle 18:30 impegno in trasferta per lo Sportland Montesarchio a Castellamare di Stabia. La compagine caudina, reduce da un doppio bruciante ko nelle prime due uscite, si troverà di fronte ad un altro complicato ostacolo come la Nemesi Link Campus University. Dovrà attendere la giornata di mercoledì 4 novembre, invece, la VSM Costantinopoli che in posticipo alle 21:15 a Caserta sfiderà il Volalto.
Serie C maschile- Dopo il turno di riposo tornerà in campo il Net Volley in trasferta contro il Mc Donald's Nola. Trasferta nella tana dell'Olimpica -in una sfida tra fanalini di coda- per il San Giorgio Volley che andrà in scena ad Avellino domenica alle 20:00.
miac
Per leggere l'articolo completo scarica la nuova app Ottopagine New (per Android e Apple). E' gratis