Sarà la Palestra del Liceo Scientifico "G. Rummo" di Benevento il nuovo campo dell’Accademia Volley per le prime tre partite di campionato.
Si comincia mercoledì prossimo, nel recupero della prima giornata di campionato rinviata a causa dell’alluvione delle scorse settimane, quando le giallorosse scenderanno in campo alle ore 20.00 contro la Pallavolo Teatina Chieti.
Seconda gara tre giorni dopo, sabato sera, sempre alle ore 20.00, contro la Ingest Montescaglioso, gara inizialmente in calendario domenica 1 Novembre, ed ultima partita del trittico casalingo domenica 8 Novembre alle ore 18.00 contro la Pallavolo Minturno.
Quello che doveva essere un vantaggio non da poco per l’Accademia, ossia giocare ben quattro gare interne e godere di due turni di riposo nelle prime sei gare di campionato, viene di fatto in parte annullato dalla necessità di cambiare l’abituale impianto di gioco. Un grosso ringraziamento da parte di tutta la società va alla Cestistica AP Libertà, ed in particolare al suo Presidente Gino Iovini, alla Provincia di Benevento ed al Liceo Scientifico Rummo per la totale disponibilità mostrata ed aver reso possibile l’utilizzo dell’impianto per queste gare interne dell’Accademia Volley.
Confidando poi nel ripristino delle regolari attività al Palazzetto Mario Parente, si resta poi in attesa di comunicare nuove disposizioni per il prosieguo del campionato.
Redazione Sportiva