SG Volley 1997, arriva Donnarumma con un ruolo importante

Sarà il responsabile del settore maschile con piena fiducia del presidente Camerlengo

San Giorgio del Sannio.  

Il suo curriculum sportivo non lascia spazio ad ulteriori presentazioni, una passione infinita verso la pallavolo, un passato da giocatore e soprattutto da Presidente di Società, per Giacomo Donnarumma si tratta di un "ritorno" avendo vestito la maglia SG VOLLEY 1997 da atleta agli inizi della sua esperienza da giocatore.
Queste le dichiarazioni del neo dirigente della SG VOLLEY 1997: "Oltre a motivazioni legate al progetto proposto dalla società, c´è stata anche la voglia di ritornare a lavorare in questo ambiente.. insieme a vecchi amici e soprattutto al fianco del Presidente Mauro Camerlengo. Una persona seria, ci tiene che tutto, anche le cose più semplici, siano fatte bene. È un uomo carico di entusiasmo e sin da quando l’ho conosciuto sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua passione per la pallavolo. A Mauro mi lega una profonda amicizia, e sempre stato al mio fianco sia nella pallavolo che nella vita privata. E’ veramente un onore per me collaborare con questa prestigiosa Società".
A Donnarumma, persona di assoluta fiducia del Presidente Camerlengo, sarà affidato il ruolo di responsabile di tutto il settore maschile della SG VOLLEY 1997, in primis della prima squadra.
La SG VOLLEY 1997 da il benvenuto a Giacomo augurandogli buon lavoro e di raggiungere grandi traguardi con la nostra Società.

Redazione Sportiva