Riprendono anche a San Leucio del Sannio i corsi del Progetto Minivolley Experience dell’Accademia Volley per la stagione 2015-16.
Per il terzo anno consecutivo sarà quindi possibile partecipare alle attività di minivolley promosse dalla società giallorossa che continua il suo programma di promozione della disciplina anche al di fuori del centro cittadino di Benevento.
I corsi, che prenderanno il via domani 13 Ottobre, sono aperti a tutte le bambini ed i bambini delle scuole elementari e medie ed avranno luogo stabilmente per l’intera stagione agonistica nella Palestra dell’Istituto Comprensivo di Piazza Municipio nei giorni martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19.30 sotto la guida dell’istruttrice Paola Catalano.
Per tutte le altre informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzoinfo@accademiavolley.it oppure telefonare al 338.7410536.
Intanto proseguono con ottimi riscontri le attività di minivolley di Accademia Volley e VSM Costantinopoli in città. Tantissimi le presenze sia alla palestra Amato nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì che alla palestra Rampone invece il martedì, giovedì e venerdì. Ovviamente le iscrizioni sono sempre aperte e quindi è possibile in qualunque momento aderire alle attività recandosi in una delle due palestre nei giorni indicati.
Dopo San Leucio del Sannio, riprendono anche a Ponte i corsi di minivolley promossi dall’Accademia Volley e dalla AMAC Sport Ponte per la stagione 2015-16.
Dopo le esperienze negli ultimi due anni, ecco per il terzo anno consecutivo la possibilità per tutte le bambine ed i bambini delle scuole elementari e medie di avvicinarsi alla pallavolo grazie al progetto Minivolley Experience che la società giallorossa porta avanti già da qualche anno.
I corsi inizieranno Giovedì 15 Ottobre alle ore 16.30 presso la Palestra della Scuola Media M. de Mennato di Via dei Canniti.
Per tutte le altre informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzoinfo@accademiavolley.it oppure telefonare allo 0824.874022 (Franco Martino).
Redazione Sportiva