Doppio turno casalingo per la COIM Accademia e la Volley Santa Maria di Costantinopoli in questo week end di campionato.
La prima a scendere in campo sarà la formazione allenata da Tonia Mezzapesa nell’inusuale orario delle 10 di domenica mattina alla Palestra Rampone.
Con la Serie D ormai alle battute finali, la Costantinopoli se la vedrà con il fanalino di coda Fenice Club Battipaglia per conquistare tre dei sei punti che mancano alla promozione diretta in Serie C. La gara si prospetta sulla carta dal pronostico scontato, ma la delicatezza del momento e della posta in palio inducono a restare cauti e concentrati.
Nel pomeriggio, invece, sarà il turno della B2 con la COIM che affronterà la capolista del girone, l’Europea 92 Isernia, al Mario Parente di Benevento.
Dopo settimane di totale emergenza, sorride il tecnico delle giallorosse Ruscello che, complice la sosta di Pasqua, potrà contare sul recupero di tutte le infortunate con l’impiego molto probabile anche di Ferrone, l’ultima recuperata.
L’impegno è di quelli proibitivi contro una squadra lanciatissima verso il salto di categoria e che probabilmente, dopo un piccolo periodo di appannamento, vive ora uno dei momenti migliori dall’inizio del campionato come testimoniato dagli ultimi risultati.
Fischio d’inizio alle ore 18 sotto la direzione arbitrale affidata alla coppia Delvecchio – Di Martino.
L'Accademia Volley ospita la capolista Isernia
Appuntamento al PalaParente alle 18:00 per una missione quasi ipossibile
Benevento.