Grande soddisfazione per le ragazze della Tipografia Graziano Volley del che conquistano tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza, battendo con un perentorio 3-1 il Volare Benevento, nel derby che si è disputato al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio.
Dopo la bellissima prestazione della penultima giornata contro la capolista Molinari Ponticelli, le diavole rosse sangiorgesi erano chiamate ad una prova di maturità che permettesse loro di confermare i miglioramenti visti ma soprattutto di aggiudicarsi tre punti fondamentali che oramai mancavano in casa SG Volley da molto, forse troppo tempo.
La gara contro il Volare Benevento, trattandosi di un derby, appare sin da subito molto sentita, le ragazze di mister Iarrobbino entrano in campo concentratissime e con la convinzione di dover fare bottino piano e alla fine riescono a conquistare una vittoria brillante, ampiamente meritata, che fa ben sperare per proseguo del campionato.
Ora bisognerà subito concentrarsi sulla prossima gara, che vedrà le sangiorgesi esibirsi alla palestra di Pastena contro una diretta concorrente per la salvezza in uno scontro tutt’altro che facile contro un avversario veramente ostico.