E' pronta all'imbarco la iReplace Accademia che si appresta questa sera a salire sulla nave: direzione Sicilia, per l’esattezza Modica (RG), dove domani pomeriggio sarà di scena contro la Pro Volley Team 75, squadra dalle grandi tradizioni pallavolistiche con alle spalle tantissimi campionati nazionali, anche di categoria superiore.
Le siciliane hanno una gara in meno rispetto alle beneventane, avendo già osservato il proprio turno di riposo, e hanno tre punti in classifica. Curioso il fatto che le due squadre abbiano praticamente collezionato gli stessi risultati contro gli stessi avversari: vittoria 3-0 contro Cuore Reggio Calabria e sconfitta 3-1 contro l’Ekuba Volley Palmi per entrambe. Per la PVT Modica, poi, sconfitta all’esordio contro la favorita Fiamma Torrese, per la iReplace vittorie contro Pallavolo Sicilia Catania e Pallavolo Nemesi, l'ultima dopo ben tre ore di partita.
Le giallorosse, risultati alla mano con tre vittorie in quattro gare, sono in un buon momento. I sette punti collezionati in classifica stanno addirittura stretti alla squadra di mister Ruscello che avrebbe potuto tranquillamente portare a casa qualche punto in più, soprattutto nelle ultime due gare, ma ormai bisogna guardare avanti e non lasciare spazio ai rimpianti. Si giocherà alle ore 18.00 sotto la direzione arbitrale della coppia Galletti-Schillaci.