Ottopagine Benevento: ecco il nuovo organigramma tecnico

Confermato in blocco lo staff tecnico della prima squadra, novità nel settore giovanile

Benevento.  

Ci sono tante conferme ma anche qualche novità nell'organigramma tecnico dell'Ottopagine Rugby Benevento per la stagione 2016/2017. Il presidente Rosario Palumbo con il suo staff dirigenziale ha lavorato sodo per mettere ogni pezzo al proprio posto. La prima squadra, seguita dal responsabile Antonio Gerardo, sarà affidata al trio che ha conquistato la promozione in serie A: Alessandro Valente sarà il capo allenatore, con lui confermatissimi Alessandro Gramazio e Peppe Calicchio. La squadra sarà affiancata da Peppe Porcaro nel ruolo di team manager, da Giancarlo De Nigris come dirigente accompagnatore, da Enrico Pescatore e da Francesco Melillo. 

Nel settore giovanile ci sono diverse novità: il vice presidente Franco Cioffi occuperà il ruolo di responsabile. L'under 18 sarà guidata dal duo Sommella-Mincione con Pietro Carluccio, Amedeo Siciliano e Peppe Calicchio Senior nel ruolo di dirigenti. Novità nell'under 16 dove si accomoderà in panchina il duo Aldo Guerra-Gianluca Alloro, che tanto bene ha fatto nell'ultimo quadriennio alla guida di questi ragazzi. Nel ruolo di dirigente l'insostituibile Salvatore Brugnetti.

Volti nuovi anche per l'under 14 che sarà guidata da Pino Cardone e Franco Cioffi con Giovanni Musco nel ruolo di dirigente. Dulcis in fundo la squadra femminile parteciperà alla Coppa Italia Seven e sarà guidata da Franco Cioffi che continuerà a ricoprire anche il ruolo di responsabile di tutto il settore in “rosa”.