La società dei Dragoni Sanniti ha messo a disposizione le proprie strutture per consentire al Rugby IV Circolo la ripresa immediata dell'attività sportiva. E' quanto emerso dall'incontro del 19 ottobre tra le varie società rugbistiche del Sannio, i consiglieri del Comitato Campano Federugby, il manager dell’Accademia Federale Under 18 di Benevento Vincenzo Zullo ed il tecnico Federale Prof. Gino Donatiello. Anche la società Le Streghe Benevento ha messo a disposizione del IV Circolo il proprio campo.
«Il rugby sannita si è stretto intorno al IV Circolo affinché il sodalizio guidato da Lorenzo De Vanna possa riprendere al più presto la normale attività sportiva. E' in atto una mobilitazione nazionale per consentire al IV Circolo di superare questo momento di grossa difficoltà ed anche i Dragoni Sanniti hanno voluto dare un segnale concreto di sostegno al club beneventano - ha affermato Bruno Tarantino, Direttore generale dei Dragoni-. Lo sport ci insegna la solidarietà, il rispetto delle regole e proprio nei momenti difficili occorre dare "sostegno" a chi ne ha bisogno».
La speranza comune è che la struttura sportiva di Rione Ferrovia possa risorgere al più presto, in modo da restituire al IV Circolo la propria casa costruita con tanto sacrificio e dedizione.
Redazione Sportiva