IVPC Rugby Benevento, al Pacevecchia arriva il Frascati

Fischio d'inizio alle 14:30, biancocelesti a caccia del bottino pieno per muovere la classifica

ivpc rugby benevento al pacevecchia arriva il frascati
Benevento.  

Operazione riscatto per l'IVPC Rugby Benevento che dopo una settimana di turbolenze è chiamato a scacciare via la crisi con una vittoria. Il ko contro il Paganica è stato definito grave da staff tecnico e società soprattutto per come è maturato. Squadra assente nei momenti importanti e in un campionato come quello di serie B questo è un lusso che nessuno può permettersi. 

Domenica alle 14:30 allo stadio Pacevecchia arriverà il Frascati, squadra che è attualmente decima in classifica e che sembra essere ampiamente alla portata dei sanniti. Gli uomini di Salierno dovranno dimostrare di aver capito gli errori fatti lontano dalle mura amiche e offrire una prestazione importante e convincente. Vincere e prende il punto bonus è l'obiettivo. Muovere la classifica nelle partite interne sembra essere l'unica possibilità per cercare di chiudere il torneo nelle prime sei posizioni visto che la quinta piazza sembra essere irraggiungibile. 

Frascati dunque è un banco di prova anche in vista della trasferta del 26 gennaio a Napoli contro la Partenope. Il derby campano è attesissimo ed entrambe non vogliono cedere il passo. Sarà quella la sfida più importante di questo avvio di 2020 perché la squadra fa fatica in trasferta e Salierno vuole avere dai suoi ragazzi delle risposte dopo il tanto lavoro fatto in questi mesi per cancellare errori e distrazioni.