Ottopagine Benevento in trasferta nella tana della Primavera

A Roma la squadra di Valente va a caccia di risposte dopo il ko all'esordio contro il Gran Sasso

Benevento.  

A Roma per ottenere risposte, si spera positive, dopo il brutto esordio contro il Gan Sasso. La sconfitta al Pacevecchia nella prima uscita ha fatto rumore. Quello che è da sempre il fortino biancoceleste è stato espugnato con troppa facilità. Per questo motivo nel corso della settimana Alessandro Valente e il suo staff hanno lavorato su delle novità. C'è qualcosa da sistemare, un atteggiamento necessariamente da cambiare e tanti errori da limitare. Se questo non verrà fatto sarà difficile tornare da Roma col sorriso.

La Primavera è reduce dalla vittoria di Perugia e, nella prima uscita casalinga, fischio d'inizio alle 13:30, non vorrà sfigurare dinanzi ai propri tifosi. In casa sannita la formazione è ancora un rebus. Difficile ipotizzare un XV titolare in questo momento. Le certezze arrivano solo dal pacchetto di mischia che anche contro il Gran Sasso ha risposto presente all'appello del campionato.

Rispetto alla prima uscita bisognerà difendere meglio, la Primavera è una squadra che con i trequarti può fare male sfruttando il suo gioco alla mano. I sanniti hanno dimostrato già in passato di poter soffrire squadre con caratteristiche simili, ecco perché bisognerà gettare il cuore l'ostacolo, sacrificarsi di più e provare a restare ordinati per portare a casa punti importanti. Come al solito tanti giovani, sia in campo che in panchina, con la possibilità per qualcuno di farea gara in corso anche l'esordio in serie A.