Ottopagine Benevento, al Pacevecchia arriva la Pro Recco

Primo match della Pool Promozione per i sanniti, fischio d'inizio alle 14:30

Benevento.  

Senza nulla da perdere e con l'animo leggero di chi il proprio obiettivo l'ha già centrato. E' così che l'Ottopagine Rugby Benevento si appresta a vivere l'avventura nella Pool Promozione del campionato di serie A. Dieci partite in cui dimostrare che i risultati degli ultimi due anni non sono una casualità.

Dieci partite in cui crescere ancora e soprattutto dare spazio ai più giovani. Sognare non costa nulla, ma parlare di salto di categoria è assolutamente vietato. In casa biancoceleste Alessandro Valente è stato chiaro: si pensa a partita dopo partita. Il primo ostacolo, e che ostacolo, è la Pro Recco. Squadra costruita per giocarsi tutte le sue chance proprio in questa seconda fase. In terra ligure sanno bene che la trasferta di Benevento è una delle più difficili della stagione.

Il match, che andrà in scena domenica alle 14:30 allo Stadio Pacevecchia, si annuncia bello ed emozionante. In casa i sanniti hanno sempre vinto, non conoscono l'amarezza della sconfitta da ormai quasi due anni e hanno nel calore del pubblico l'arma in più per essere competitivi anche contro avversari di grosso calibro come la squadra ligure.