Ottopagine Benevento-L'Aquila: ecco quando si giocherà

Dopo il rinvio per neve, appuntamento domenica 22 gennaio alle 14:30 al Pacevecchia

Benevento.  

Bisognerà attendere altri sei giorni per scoprire l'ultimo verdetto del gruppo 4 del campionato di serie A di rugby. Tutta colpa della neve e del ghiaccio. Al Pacevecchia di Benevento non si è giocato per l'impraticabilità del terreno di gioco che era ricoperto da dieci centimetri di neve. Anche in Abruzzo il match tra Gran Sasso e Capitolina è stato rinviato per ghiaccio.

La Federazione ha deciso di recuperare le due partite, che dovranno essere disputate in contemporanea perché Capitolina e Ottopagine Rugby Benevento si giocano la qualificazione alla Pool promozione, domenica 22 gennaio alle 14:30, tempo permettendo. Intanto la squadra sannita sarà costretta ancora a trovare soluzioni d'emergenza per l'impraticabilità del Pacevecchia.

Dopo il classico lunedì in piscina, la truppa di Valente si allenerà martedì e venerdì -giorno di rifinitura- sul sintetico dell'Antistadio Imbriani per gentile concessione del Benevento Calcio. “Ringrazio ancora una volta la società giallorossa per averci aperto le porte dell'Antistadio Imbriani permettendoci, come già accaduto la scorsa settimana, di preparare al meglio il fondamentale appuntamento di domenica prossima contro L'Aquila”. Parole di Rosario Palumbo, massimo dirigente del club biancoceleste, che in questa settimana avrà tanti problemi da risolvere anche per gli allenamenti e le partite delle squadre del settore giovanile.