Eccellenza: la Lazio di Cioffi a caccia del primo successo

Il talento scuola Rugby Benevento è alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano

Benevento.  

La Lazio va a caccia del suo primo successo nel torneo di Eccellenza. La squadra del presidente Alfredo Biagini sarà impegnata contro il Conad Reggio sabato pomeriggio alle 15:00 all’Acqua Cetosa. Un match particolare per la squadra di Montella che è reduce da tre sconfitte di misura in cui si sono viste ottime cose.

Il tecnico ha comunicato la formazione iniziale di cui farà parte anche il sannita Massimo Cioffi nel ruolo di estremo. Il talento scuola Ottopagine Rugby Benevento, reduce dall’esperienza all’Accademia Ivan Francescano di Parma, sta dimostrando di avere le qualità per giocare in Eccellenza. La sua è stata una crescita rallentata da qualche problemino di troppo avuto lo scorso anno, ma ora Cioffi sta dando continuità alle sue prestazioni diventando una pedina importante per la Lazio.

Queste per Cioffi saranno partite importantissime anche in vista degli impegni internazionali da sostenere nei mesi di Febbraio e Marzo con la Nazionale under 20. Altra occasione per crescere e realizzare il suo sogno: quello di giocare in uno dei migliori campionati europei.

Ecco la formazione della Lazio per la sfida contro il Conad Reggio:

S.S. Lazio Rugby 1927 : Cioffi; Giancarlini, Coronel, Lo Sasso; Toniolatti; Miller, Bonavolontà; De Lorenzi; Filippucci (cap), Lamaro;  Pierini, Damiani; Alvarado, Lupetti, Di Roberto.

A disposzione: Copetti, Cugini, Bolzoni, Riedi, Romagnoli, Giangrande, Calandro, Giacometti.

All: Montella, Coppeto.