L'appello di Palumbo:"Domenica venite in tanti al Pacevecchia"

Il presidente dell'Ottopagine Rugby Benevento lancia un invito a tutti gli sportivi sanniti

Benevento.  

Domenica al Pacevecchia è prevista una festa per i 50 anni dell'Ottopagine Rugby Benevento prima del fondamentale match contro il Gran Sasso. Una partita in cui vincere sarà l'unica cosa che conta per restare in corsa e ambire ancora alla qualificazione alle seconda fase che significherebbe anche restare in serie A. 

Il vulcanico presidente dell'Ottopagine Rugby Benevento, Rosario Palumbo, ha colto l'occasione per fare ai microfoni di Otto Channel 696 un accorato appello agli sportivi sanniti. “Invito tutti gli appassionati a venire domenica al Pacevecchia per sostenere i nostri ragazzi in una partita così importante come quella che ci vedrà opposti al Gran Sasso. Ma anche per celebrare il cinquantesimo compleanno della società che è nata il 3 dicembre 1966". 

"Sarà una grande giornata di sport e non essendoci altri importanti eventi sportivi in città, spero che in molti decideranno di venirsi a divertire con noi. Aiutiamo questi ragazzi che lottano in campo portando in alto il nome della nostra città”. 

Il match andrà in scena alle 14:30, ma dalle 13:45 è in programma una cerimonia di premiazione ai personaggi che hanno fatto la storia del Rugby Benevento.