Insidiosa trasferta sul campo del Pisa per il Benevento. I giallorossini vengono da tre successi consecutivi e sono fortemente intenzionati a conquistare il poker per provare a creare un distacco maggiore rispetto al quinto posto. Landaida sarà costretto a fare a meno di Porcaro e Vallocchia, i quali sono stati convocati in prima squadra da Brini. Ha approfittato, però, della sosta degli Allievi Nazionali per chiamare con sé elementi molto validi e promettenti come l'estremo difensore Cioce, il centrocampista Gengaro e gli attaccanti Quattrocchi e Brignola. Quest'ultimo è stato protagonista nella Berretti al torneo di Viareggio e nella trasferta sarda contro la Torres, quindi conosce già abbastanza bene i meccanismi della squadra ed è probabile il suo impiego dal primo minuto. Il fischio d'inizio avverrà, come di consueto, alle 14.30.
La giornata: L'Aquila – Aversa Normanna; Pisa – Benevento; Grosseto – Casertana; Carrarese – Lucchese; Pistoiese – Lupa Roma; Pescara – Teramo; Prato – Torres; Ascoli – Tuttocuoio. Riposa: Pontedera.
La classifica: Prato 39, Aversa Normanna e Benevento 38, Tuttocuoio 37, Pescara 36, Ascoli e Carrarese 35, Lupa Roma 34, Lucchese 31, Pisa 29, L'Aquila 23, Pistoiese 22, Casertana 20, Grosseto 19, Teramo 13, Pontedera 12, Torres 5.
in grassetto la zona qualificazione alle fasi finali
Ivan Calabrese