Dopo la positiva esperienza vissuta al torneo di Viareggio nella scorsa settimana, per la Berretti è tempo di tornare ad affrontare il campionato. Questo pomeriggio i giallorossini sono partiti alla volta di Grosseto, per la prima di due trasferte consecutive. Mercoledì prossimo, infatti, capitan Porcaro e compagni si recheranno in Sardegna per affrontare il fanalino di coda della Torres, per il recupero della gara non giocata lo scorso sabato a causa dell'impegno al Viareggio. Nel match di domani contro i maremmani, Landaida non potrà fare affidamento sugli infortunati Vallocchia e Cirillo, oltre che sullo squalificato Tazza e Porcaro, il quale è stato convocato da Brini in prima squadra. L'incontro comincerà alle 14,30.
La giornata: Prato – Aversa Normanna; Grosseto – Benevento; Pistoiese – Casertana; Lupa Roma – Lucchese; L'Aquila – Pisa; Ascoli – Pontedera; Pescara – Torres; Carrarese – Tuttocuoio. Riposa: Teramo.
La classifica: Prato 35, Ascoli e Aversa Normanna 34, Tuttocuoio 33, Carrarese, Lucchese e Lupa Roma 31, Pescara* 30, Benevento* 29, Pisa 25, L'Aquila* 22, Casertana 20, Pistoiese 18, Grosseto 16, Teramo 13, Pontedera 11, Torres* 4.
*una gara in meno.
Ivan Calabrese