Berretti impegnata contro il Tuttocuoio in trasferta

I giallorossini sono partiti questa mattina alla volta della Toscana. La sfida comincerà alle 14,30

Benevento.  

Il pareggio rimediato sabato scorso contro la Lucchese non ha affatto fermato la corsa del Benevento verso il primato della classifica. Per il gruppo giallorosso la voglia di tornare al successo è tanta e domani pomeriggio nella trasferta di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio cercherà di insidiare ancora una volta l'Aversa Normanna. Landaida non potrà contare su Porcaro e Tommaselli perché convocati in prima squadra da Brini, mentre sarà assente per squalifica l'esterno di difesa Polcaro. Out l'ottimo Martignetti a causa di una botta al ginocchio rimediata nella scorsa gara di campionato contro la Lucchese, così come Tazza che è sulla via della recupero dall'infortunio al perone. I giallorossini sono partiti questa mattina alla volta della toscana dopo una seduta di allenamento svolta all'Imbriani. Il Tuttocuoio fino a questo momento ha conquistato quattordici punti di cui dieci tra le mura amiche. Non si prevede una sfida semplice per la Berretti giallorossa, ma con la determinazione e lo spirito di sempre nulla sarà proibitivo.

La giornata – Ascoli – Carrarese; Aversa Normanna – Torres; L'Aquila – Grosseto; Lucchese – Pisa; Lupa Roma – Prato; Pescara – Pontedera; Teramo – Casertana; Tuttocuoio – Benevento. Riposa: Pistoiese.

La classifica – Aversa Normanna* 23, Benevento* 21, Ascoli e Lupa Roma* 20, Pescara 19, Prato 18, Carrarese e Lucchese 17, Pistoiese* 16, Tuttocuoio* 14, L'Aquila* 13, Pontedera e Casertana 10, Teramo 9, Pisa 8, Grosseto 7, Torres 1.