Si chiuderà domani in casa della Casertana il campionato dei Giovanissimi Regionali del Benevento. La truppa guidata da Iscaro, per quanto concerne i numeri, non ha disputato un torneo strepitoso. Chi l’ha seguita però può ben dire che la crescita di ogni singolo calciatore, rispetto alle prime gare giocate a ottobre, è stata notevole. In una categoria del genere, dove si ha a che fare con ragazzini di quattordici anni, una società che valuta attentamente l’operato dei suoi tesserati bada poco al risultato conquistato sul campo per studiare attentamente come i giovani atleti siano cresciuti sotto tutti i punti di vista. Dal collettivo giallorosso sono emerse delle individualità interessanti che siamo certi continueranno la propria avventura nel Benevento. Tornando alla sfida di domani i sanniti avranno ben poco da dire anche per quanto concerne la classifica, visto che non possono né migliorare e né peggiorare la propria posizione. Sarà una sfida di fine stagione dove entrambe cercheranno di chiudere in bellezza.
La giornata: Casertana – Benevento; Juve Stabia – Aversa Normanna; Napoli – Avellino; Savoia – Salernitana. Riposa: Ischia.
La classifica: Ischia 42, Napoli 38, Casertana 26, Avellino 23, Juve Stabia 16, Salernitana 15, Aversa Normanna 14, Benevento 10, Savoia 6.
Ivan Calabrese