Giovanissimi Regionali, derby all'Imbriani contro la Casertana

Per i giallorossini sarà il primo match del 2015

Benevento.  

Le festività natalizie sono finalmente finite e per la truppa di Iscaro è giunto il momento di tornare in campo per riprendere al meglio l'andamento in campionato. Nel 2014 avevamo lasciato i giallorossini in netta ripresa, capaci di conquistare la prima vittoria stagionale contro il Savoia e imporsi, con un'ottima prestazione, sul campo della Juve Stabia seppur con uno sfortunato nulla di fatto. Domani pomeriggio, alle ore 15, i sanniti ospiteranno all'Imbriani i pari età della Casertana. I rossoblu hanno conquistato nove punti (cinque in più del Benevento) e sono intenzionati a continuare l'andamento positivo dopo la buona vittoria conquistata contro l'Avellino. I giallorossini punteranno senza mezzi termini alla vittoria per cominciare il 2015 subito con la conquista di tre punti di spessore.

 

La giornata: Avellino – Napoli; Aversa Normanna – Juve Stabia; Benevento – Casertana; Salernitana – Savoia. Riposa: Ischia.

 

La classifica: Ischia 22, Napoli 16, Juve Stabia 13, Avellino 10, Casertana 9, Salernitana 8, Aversa Normanna 5, Benevento 4, Savoia 3.

 

Ivan Calabrese