I Giov. Nazionali in trasferta ad Aversa per il pokerissimo

La truppa di Ignoffo cercherà di conquistare il quinto successo consecutivo

Benevento.  

I Giovanissimi Nazionali, domattina alle 11, saranno di scena a Trentola Ducenta per affrontare i pari età dell'Aversa Normanna. La truppa di Ignoffo sta vivendo un bel periodo di forma, contraddistinto da quattro successi consecutivi, che gli hanno permesso di consolidare al meglio il terzo posto in classifica, considerato il vantaggio di undici punti sulle quarte Lecce e Avellino. Inutile dire che l'impegno di domani si prevede piuttosto insidioso, visto che i granata sono in piena lotta per accedere all'ultimo posto utile per la qualificazione alle fasi finali e quindi sono desiderosi di ottenere più punti possibili. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Capasso, il quale ha subito nei giorni scorsi un infortunio al malleolo che lo costringerà a stare fermo un mese. 

La giornata: Avellino – Bari; Aversa Normanna – Benevento; Barletta – Foggia; Lecce – Ischia; Melfi – Juve Stabia; Savoia – Martina. Riposa: Matera.

La classifica: Bari 44, Juve Stabia 41, Benevento 36, Lecce e Avellino 25, Ischia 24, Aversa Normanna 23, Barletta e Foggia 17, Savoia 13, Matera e Martina 7, Melfi 6.

 

Ivan Calabrese