Under 16 e 15 Benevento, all'Avellola sono in palio gli ottavi di finale

Domenica intensa per le formazioni giovanili

under 16 e 15 benevento all avellola sono in palio gli ottavi di finale
Benevento.  

Sarà una domenica molto importante per le compagini under 16 e 15 del Benevento. Dopo aver dato vita a una stagione regolare di grande spessore, i giallorossi saranno in scena all'Avellola per il turno di play off che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale nazionali. 

Alle 12 scenderà in campo la compagine guidata da Dagoberto Carbone che affronterà la Lazio. Le due squadre si sono misurate anche nella scorsa settimana per l'ultima giornata della stagione regolare, con i capitolini che si sono imposti di misura. All'Avellola sarà tutt'altra partita, con i sanniti che sono desiderosi di fare l'impresa entrando tra le prime sedici squadre d'Italia. 

Alle 15 sarà la volta dell'under 16 che se la vedrà contro i pari età della Reggina. Un incontro che nasconde tante insidie, ma che i ragazzi di Fusaro hanno preparato nel migliore dei modi per cercare di proseguire la stagione. 

Il Benevento gioca entrambe le partite in casa per via del miglior piazzamento e gode di ben due risultati su tre: in caso di parità, infatti, non si andrà ai supplementari ma passerà direttamente il turno. 

Play off under 16

Cagliari - Spezia
Torino - Genoa 
Inter - Brescia 
Hellas Verona - Vicenza
Sassuolo - Pisa 
Spal - Empoli
Napoli - Lecce
Benevento - Reggina 

Già qualificate: Juventus, Monza, Milan, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lazio, Roma. 

Play off under 15

Torino - Genoa 
Juventus - Sampdoria 
Inter - Venezia 
Brescia - Udinese 
Empoli - Parma 
Sassuolo - Ternana 
Frosinone - Reggina 
Benevento - Lazio 

Già qualificate: Monza, Cagliari, Milan, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Roma, Napoli.