Torna finalmente in campo la truppa allenata da Ignoffo che domani si recherà in trasferta sul campo dell’Ischia. Le varie soste hanno portato il periodo di mancanza di una gara ufficiale a circa tre settimane, ma i giallorossini sono determinati a chiudere il 2014 con un successo per consolidare con maggiore convinzione un posto tra le prime quattro della classifica che, come noto, varrebbe l’accesso alle fasi finali nazionali. E’ stato regolarmente convocato Santarpia, in dubbio fino all’ultimo a causa di un problema alla caviglia. L’Ischia non sarà un avversario semplice. Fino a questo momento ha conquistato sedici punti in classifica e cercherà di battere proprio il Benevento per rendere vivo il discorso relativo alle fasi finali.
La giornata: Aversa Normanna – Barletta; Ischia – Benevento; Lecce – Melfi; Martina – Bari; Matera – Foggia; Savoia – Juve Stabia. Riposa: Avellino.
La classifica: Bari 31, Juve Stabia 26, Benevento 23, Lecce e Avellino* 18, Ischia 16, Barletta e Aversa Normanna 14, Savoia e Foggia 13, Matera 6, Melfi 5, Martina 3.
*deve ancora riposare