L'under 16 è da record: espugnato anche il campo del Lecce

Decisiva una rete di Olimpio. Stabilito il primato di punti nel girone di andata

Benevento.  

L'under 16 ha chiuso il girone di andata con un altro successo, conquistato in trasferta a Lecce. I giallorossi si sono imposti con una marcatura del solito Olimpio, giunta dopo cinque minuti dal fischio d'inizio. La prima frazione è stata letteralmente dominata dai ragazzi di Formisano, mentre nella ripresa c'è stato il giusto controllo del risultato. Termina una prima parte di stagione eccezionale per il Benevento che ha raccolto ben 34 punti, frutto di 11 successi e un pareggio, segnando il miglior record di sempre nei campionati giovanili. Numeri di assoluto spessore che confermano l'ottimo lavoro svolto sia dalla società che dal tecnico Formisano.

Adesso è tempo di riposo per i giallorossi grazie alle festività natalizie. Il 2019 si aprirà già con un big match: la Strega si recherà a Trigoria per sfidare la Roma, unica squadra che si sta dimostrando capace di tenere il passo dei terribili stregoncini.

Ecco gli undici scesi in campo: Diglio, Bracale, Todisco, Seminara, Talia, Barilotti, Strazzullo, Citarella, Giampaolo, Agnello, Olimpio