Mini Giovanissimi, sconfitta casalinga contro la Grippo

I giallorossini non sono riusciti a strappare un risultato positivo alla compagine biancorossa

Benevento.  

Benevento: Carluccio, Frasciello, De Luca, Izzo, Moccia, Palma, Tinessa, Massaro, Fusco, Petito, Savoia. A disp. Rosignuolo, Solla, Rea, Barigliano, D'Angelis, Mercorella, Giangregorio. All. Ballarò

 

Grippo: Guerra, Manganiello, Viola, Moccia, Petito, Varricchio, Ucci, Catania, Ascione, Nevola, De Ioanna. A disp. Viola D., Sciancalepore, Della Porta, Antonaci, Quarantiello, Pepiciello, Passariello. 

 

Marcatori: 18'pt Antonaci (G), 7'st Massaro (B), 22'st Ascione (G)

 

Non inizia nel migliore dei modi il 2015 per i Mini Giovanissimi di Ballarò. Questa mattina, sul sintentico dell'Imbriani, i giallorossini sono stati sconfitti con il punteggio di 2-1 dai pari età della Grippo. A passare in vantaggio sono stati proprio gli ospiti con Antonaci che ha approfittato di una mischia in area per conquistare palla e beffare Carluccio con una precisa conclusione. Nella ripresa il Benevento ha reagito allo svantaggio ed è riuscito a riequilibrare la contesa con Massaro. Gli avversari, però, non si sono persi d'animo e hanno siglato il definitivo 2-1 con Ascione al 22' che ha chiuso definitivamente i conti. Per i giallorossini si tratta del quarto stop in campionato in nove giornate. La Grippo, con questo successo, si riscatta dalla sconfitta della scorsa giornata contro il Nereo Rocco e aggancia momentaneamente il primato condiviso con la Peluso Academy che, a causa delle neve, si è vista rinviare la trasferta di Atripalda. 

 

Ivan Calabrese