Derby ricco di gol quello visto quest'oggi tra Salernitana e Benevento. La sfida è terminata con un pareggio per 4-4 che non compromette il cammino dei giallorossi verso la qualificazione ai play off, considerato che i risultati delle altre gli permettono di restare agganciati al terzo posto in classifica.
Nel match giocato al Volpe, la truppa di Romaniello è riuscita a passare in vantaggio dopo sette minuti grazie a una rete di Garofalo. I padroni di casa hanno ribaltato il risultato con le marcature di Onda e Arena, giunte rispettivamente al 31' e al 33'. La prima frazione è terminata in parità, visto l'autogol di Tortora giunto grazie a una deviazione su tiro di Garofalo.
Nella ripresa il Benevento ha cercato di portare a casa la partita, ma la Salernitana ha trovato il 3-2 all'8' con Cannavale. Il pareggio è arrivato al 14' con Ferraro. I sanniti hanno insistito e al 34' sono stati premiati dalla marcatura realizzata da Pietroluongo. Mentre il successo era ormai a un passo, i granata hanno beffato la Strega con la rete del pareggio giunta al 47' e realizzata da Magliozzi.
Nella prossima giornata i giallorossi cercheranno di consolidare il terzo posto nell'ultimo match che giocheranno tra le mura amiche. All'Avellola ci sarà il Lecce.
Ecco la formazione scesa in campo: Savarese, Solimeno, Menichino, Esposito, Seminara, Ciaravolo, Pietroluongo, Alfieri, Ferraro, Garofalo, Percope.