San Giorgio del Sannio, c'è anche Cannaviello

L'attaccante arriva dalla Galluccese, formazione irpina di Prima categoria

San Giorgio del Sannio.  

Nuovo acquisto in casa San Giorgio: arriva dalla Galluccese, formazione di Prima Categoria avellinese, Marco Cannaviello attaccante di esperienza, con un curriculum di tutto rispetto, calciatore esperto che tanto serviva a mister Bocchino. L'attaccante e' stato presentato da Antonio Petrillo insieme al presidente Gianluca Boniello.

"Acquisto di qualità – inizia il diesse - andrà a rinforzare il reparto data la sua esperienza e il fiuto del gol. La freccia giusta all'arco di mister Bocchino, disponibilità sacrificio e  attaccamento alla maglia saranno le qualità di Marco che conosco da tempo e ho ritenuto opportuno coinvolgere nel valido  progetto di Boniello e compagnia. Elemento che metterà la sua esperienza al servizio dei più giovani ". 
Entusiastiche sono anche le prime parole di Cannaviello

"San Giorgio non poteva avere un progetto migliore per ripartire. Conosco presidente, DS e mister, persone eccezionali. Garantirò come ho fatto sempre il mio contributo sperando di regalare a questa gente e alla tanta che mi auguro ci seguirà sugli spalti la domenica, tanti gol. Ringrazio la mia ultima squadra per la bella esperienza vissuta insieme, ma ora sono del San Giorgio e la testa e' rivolta alla prossima stagione, sperando di lasciare il segno e di inserirmi bene in un ambiente da subito accogliente e pronto a fare bene: i presupposti ci sono adesso tocca a noi e al mister passare la palla ai fatti. Mi piace ci sia il  giusto mix tra giovani ed esperti per quello che ho sentito dire dal presidente, sarà una bella sfida per me. San Giorgio ha bisogno di riprendere quello che ha perso in questi anni anche perché come tradizione calcistica non si discute, qui si "respira" calcio e come comunità non ha nulla da invidiare ad altre realtà, per cui ci sarà da sudare molto, ma ci toglieremo bellissime soddisfazioni ne sono certo".
Il San Giorgio continua la sua estate "caldissima"per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Redazione