San Giorgio la Molara è da sempre terreno fertile per il calcio sannita. Dopo una più che soddisfacente partecipazione allo scorso campionato di terza categoria, quest’anno la compagine del presidente Giordano, coadiuvato dal vice presidente Belperio ed i consiglieri Moffa, Ciccarello, Vicario e Mercorella, il Club Atletico San Giorgio ASD, punta in alto in classifica. La guida tecnica è stata affidata al mister Maurizio Iannunzio, uomo di sport e giocatore di comprovata esperienza anche fuori dai confini provinciali. Mister Iannunzio raccoglie un testimone gravoso e carico di responsabilità lasciato da Giorgio Caretti, che nella precedente stagione ha ben figurato costruendo con dedizione e fatica un’ottima compagine.
“Quest’anno abbiamo recuperato alcuni nostri giovani talentuosi che erano nelle file di altre società, tra i tanti Marchetti, Fazzini, Maniero, Moffa che hanno sicuramente portato nel gruppo una buona, sana e necessaria dose di esperienza e competenza, rinforzando ogni reparto della squadra e garantendo anche una buona presa tecnica. Abbiamo riconfermato tutti i tesserati, fatta eccezione per Fantozzi andato al Casalbergo”.
Mister Iannunzio da parte sua esprime riconoscenza alla dirigenza per la fiducia accordata garantendo la società con la promessa di una ottima prestazione della sua squadra in campionato, “La Società ha una politica molto rigorosa sulla partecipazione dei soli giocatori locali al campionato di calcio e ciò impone delle scelte tecniche forzate che possono anche sacrificare notevolmente il tasso tecnico e le variabili in tema di schemi e formazioni. Cercherò di sfruttare al meglio le potenzialità individuali che ho a disposizione e le singole caratteristiche tecniche. Devo constatare che i miei ragazzi sono migliorati molto tecnicamente e tatticamente rispetto all’anno scorso, ma più di tutto ho notato un forte affiatamento, senso di squadra ed attaccamento alla maglia, spero quest’anno ci accompagni anche lo spirito di sano agonismo ed il carattere”.
Redazione