Mister Mazzariello pronto a ricominciare

«La voglia di allenare non manca»

Bonea.  

Non ha alcuna voglia di mollare, la passione è troppa. Mister Mazzariello, quest'anno, continuerà a guidare dalla panchina una squadra, anzi qualcosa bolle in pentola sotto tutti i punti di vista.

“La voglia di allenare – inizia il tecnico caudino – non manca assolutamente e penso di farlo comunque dalle parti di Bonea. L'unico problema è legato alla struttura di gioco, visto che stiamo cercando un campo che possa accoglierci, ma francamente, al momento, non ce ne sono. Se la situazione dovesse rimanere cristallizzata, allora ripiegheremo ancora su Bonea con la speranza che la Federazione possa concederci una deroga per continuare a giocare. Non aspettiamo solo questo, ma attendiamo, ed è brutto da dire, me ne rendo conto, che si definisca la situazione di altre formazioni per capire se potremo avere dei giocatori da aggregare alla nostra squadra. Una condizione che potrebbe permetterci anche di pensare a un ripescaggio in Seconda categoria, ma per tutte queste cose, bisognerà attendere ancora. Solitamente mi muovo sempre l'ultima settimana, organizzare una squadra non è complicato”.

E se proprio tutto dovesse andare male, mister Mazzariello comunque non rimarrebbe fermo.

“Ho un gruppo di Allievi da seguire ma non so ancora a quale società associarli. Negli ultimi anni siamo stato col Montesarchio, ma con la società del presidente Mataluni ancora non abbiamo parlato. Alla fine non penso che ci saranno problemi ma anche in questo caso, se dovesse andare tutto male, potrei associare questa formazione alla mia squadra”.

Fabio Tarallo