Il Gianni Loia si riprende la vetta

Il Sanframondi non molla la presa

Tocco Caudio.  

Il Gianni Loia si riprende la vetta della graduatoria dopo aver battuto il San Salvatore senza grandi problemi. La squadra di Cesare, con un solo gol, si riprende la testa del campionato e si rimette alle spalle la Rinascita Bonea.?Netta, invece, l’affermazione del Sanframondi che non ha alcuna difficoltà nel superare l’Alvignanellese. A valanga il San Giorgio che supera con un perentorio sette a due il Real Civitella. Non è stata giocata la gara tra Faicchio e Real Bonea. Nel girone B importante affermazione del Real Casalbore che batte per tre reti a due il Campolattaro, un successo che lancia i fortorini aiutati dai gol di Farella e Zerillo, autore di una doppietta. Affermazione per tre a due, sempre in trasferta, anche per la Juve Circello che supera il Fragneto con le reti di Barone, D’Agostino e Fiscante. Basta un solo gol al Castelfranco per avere ragione dell’Arpaisei, mentre termina senza vincitori nè vinti la gara tra Generoso Simeone e San Giorgio la Molara. Due tornei bellissimi con una vetta che è il sogno di più di una compagine.

Terza A 
RISULTATI: Faicchio-Real Bonea rinv., Gianni Loia-San Salvatore 1-0, S. Giorgio del S.-R. Civitella 7-2, Sanframondi-Alvignanellese 3-0, S. Lorenzello-Rin. Bonea 1-4
Riposa: A. dello Schiapparelli

CLASSIFICA: Gianni Loia 16, Rinascita Bonea 15, Sanframondi 15, Amici dello Schiapparelli 11*, San Salvatore 9, S. Lorenzello 8, Faicchio 7**, San Giorgio del Sannio 7*, Real Bonea 6*, Real Civitella 5,  Alvignanellese 1*.
**Due gare in meno
*Una gara in meno

Terza B
RISULTATI: Campolattaro-Real Casalbore 2-3, Reti Real Casalbore, Castelfranco-Arpaise 1-0
Fragneto l’A.-Circello 2-3, G. Simeone-S.G. la Molara 1-1, Atl. Bn-Atl. Foiano 3-2, Atl. Brigante-Sp. Pago Veiano 0-6

CLASSIFICA: Atl. Bn 20, Sp. Pago Veiano 19*, R. Casalbore 19, Circello 15, Atl. Foiano 14, San Giorgio la Molara 9, Arpaise 8, Campolattaro 7*, Fragneto l’Abate 7, Castelfranco 7, Generoso Simeone 6, Atl. Brigante 0.
*Sp. Pago Veiano e Campolattaro una gara in meno