Torrecuso - Manfredonia, la parola ai tecnici

Il commento alla sfida di mister Farina e di Vadacca

Torrecuso.  

E' amareggiato mister Farina. Da una parte c'è il gran cuore della sua squadra che ha recuperato il punteggio per due volte e alla fine ha rischiato addirittura di vincere, dall'altro c'è da commentare l'ennesima espulsione per fallo da ultimo uomo.

“In questo torneo – inizia mister Farina - ci stanno capitando cose strane. Dobbiamo commentare per l'ennesima volta un'espulsione dopo soli 12' di gioco, ma la squadra non ha abbassato la testa, ha dimostrato di avere grande cuore e alla fine abbiamo anche rischiato di vincere. Devo solo elogiare i miei ragazzi”.

Sembra strano, ma è soddisfatto anche mister Vadacca, alla fine il punto gli va più che bene, muove comunque la classifica.

“Il punto mi soddisfa – comincia Vadacca, tecnico dei pugliesi – anche se devo comunque dire alla mia squadra di aver sempre dato l'idea al Torrecuso di poter recuperare in questa sfida. Dovevamo chiudere la gara nel primo tempo quando abbiamo creato di più, poi nella ripresa, come spesso accade in gare del genere, abbiamo anche rischiato di perdere. Ma comunque va bene così. L'arbitro? Quando si commettono errori, alla fine si punta sempre il dito contro il direttore di gara. Per me ha diretto bene”.

Fabio Tarallo