Prima vittoria del Torrecuso e pagelle ampiamente positive. Certo qualche piccola sbavatura c'è stata, ma nel complesso i sanniti si sono comportati bene. Ovviamente Zerillo su tutti.
Minichiello 6,5 - Risponde presente ogni volta che viene chiamato in causa. Attento e diligente, la sua partita è senza macchia.
Vesce 6 - Meno appariscente del dirimpettaio, porta a casa la sufficienza con una prestazione attenta e diligente
Furno 6,5 - Il terzino sannita non soffre gli attacchi della squadra avversaria. Quando può si spinge anche in attacco dimostrando di avere una buona condizione atletica.
Di Lullo 6,5 - Personalità e intelligenza tattica a disposizione della squadra. E' il solito trascinatore, dalle sue parti non si passa.
Russo 6,5 - Si lascia sorprendere in qualche occasione in cui sembra distratto, ma nel complesso svolge bene il compito che gli assegna Farina e termina la partita senza commettere errori
Colarusso 6,5 - Sta diventando la nota lieta e la bella sorpresa di questo Torrecuso. Un trascinatore, attento e meno nervoso rispetto a qualche tempo fa.
Zerillo 7,5 - Il match winner, il solito combattente. Due care all'asciutto sono troppe per lui. Trova la doppietta. Non saranno stati gol bellissimi, ma farsi trovare nel momento giusto al posto giusto non è da tutti
Brogna 6,5 - Inizia male la sfida, troppo timido, si limita al compitino senza strafare. Molto meglio nella ripresa quando si scrolla di dosso la paura e comincia a giocare come sa
Pastore 7 - Combatte e lotta come un leone. Non sempre è preciso, ma ha il merito di essere presente nella fase offensiva e non solo. Trova il gol della tranquillità e mette il piede nel vantaggio di Zerillo (dal 33' st Fazio sv)
Felici 7 - Non segna, e questa è una notizia, ma quando ha la palla al piede dimostra di poterne fare ciò che vuole. Crea superiorità, un pericolo costante. Acquisto più che azzeccato (22' st Varricchio 6 - Entra col piglio giusto e si mette al servizio della squadra)
Picozzi 6 - Finchè ha benzina in corpo dà il suo contributo, poi, col passare del tempo, perde smalto e diventa il bersaglio preferito di Farina che lo richiama in panchina (dal 17' st Langellotti 6 - Qualche leziosità di troppo che gli vale qualche richiamo, comunque entra e dà il suo contributo)