Chiusa la stagione, la Lega Nazionale Dilettanti, ha reso note le disposizioni che le società dovranno osservare nelle sfide di play off e play out. Norme importanti da seguire per il Torrecuso impegnato nella prima sfida spareggio contro la Neapolis. La società ospitante, incaricata dell'organizzazione dell'evento, dovrà fornire il proprio borderò e dovrà essere compreso l'elenco delle matrici dei biglietti posti in vendita sia per i tifosi di casa che per quello ospiti. Nel caso di richiesta di accrediti da parte di altre società, bisogna compilare un apposito elenco rappresentando che, per ciascuna richiesta, potrà essere rilasciato un solo ingresso omaggio, bisogna provvedere alla vendita e al controllo dei biglietti di ingresso, provvedere alla richiesta per la presenza di un'autoambulanza e della Forza Pubblica.
Ciascuna società può far entrare negli spogliatoi un massimo di trenta tesserati, compresi coloro che figurano nella distinta di gara. Alle due società saranno concessi 20 biglietti di ingresso gratuito e le stesse società dovranno provvedere alla stampa e affissione dei manifesti murali e alla fornitura di una seconda muta di maglie. Se dovesse esserci corrispondenza di colori, sarà la società ospitante a indossare una muta diversa.
Stabilita anche la modalità della ripartizione degli incassi: l’incasso lordo detratti gli oneri fiscali nonche? le spese di organizzazione, regolarmente documentate che non potranno in ogni caso essere superiori al 15% dell’incasso netto, sara? suddiviso al 50% tra le societa? e liquidate al termine della gara da parte della societa? ospitante. La societa? ospitata rilascera? quietanza liberatoria, a firma del Presidente, della somma liquidata. Qualora la percentuale spettante alla squadra ospitata, per giustificati motivi, non potra? essere liquidata al termine della gara, la societa? ospitante, previo il rilascio della dichiarazione di cui innanzi, si impegna a liquidare l’importo entro i 5 giorni successivi, secondo le modalita? indicate dalla societa? ospitata.
Nell’ipotesi di squalifica del campo ovvero di provvedimento disciplinare di disputa della gara a porte chiuse della Societa? ospitante, quest’ultima, dovra? corrispondere al termine della gara alla Societa? ospitata, a titolo di rimborso, l’importo di Euro 500,00.I prezzi dei biglietti per il settore ospiti di tutte le gare di Play Off e Play Out di Serie D 2013/2014, dovra? essere determinato dalle Societa? ospitanti nella misura di uguale entita? a quello piu? basso stabilito per gli spettatori locali.
Redazione