Succede poco o nulla in vetta al girone I di Serie D. L'Akragas sabato si è fatto imporre il pareggio dal Tiger Brolo, il Rende, nuova seconda forza di questo campionato, ha fatto lo stesso contro il Comprensorio Montalto perdendo la ghiotta occasione di avvicinarsi sensibilmente alla vetta.
E' stata giornata di grandi derby campani con esiti sorprendenti. Il primo tra tutti è il crollo dell'Agropoli sul campo del Marcianise. I cilentani vedono l'Akragas aumentare il proprio distacco, i casertani, invece, conservano ancora qualche residua speranza di poter agganciare i play off.
Torna al successo il Torrecuso dopo un paio di settimane tribolate. Due a uno contro la Battipagliese. De Rosa bagna al meglio l'esordio da primo allenatore e una mano gliela da' anche il ritorno di alcuni big a rinforzare la rosa della juniores nazionale. Solito gol di svantaggio di Signorelli e solita reazione dei sanniti che hanno ribaltato con Galizia su calcio di rigore e con Iadaresta con una deviazione fortunosa. I play off tornano a essere un obiettivo reale per il Torrecuso, la Battipagliese esce dal campo sconfitta e nervosa, rissa sfiorato nello spazio antistante gli spogliatoi con mister Condemi trattenuto da più persone dopo qualche parolina di troppo
Aggancio della Frattese alla zona play off. Ai nerostellati basta il gol di Longo per superare un Sorrento in piena crisi. Un successo che permette ai frattesi di sfruttare il pareggio della Neapolis sull'ostico campo del Roccella. Infine perde una ghiottissima opportunità la Leonfortese che ieri si è fatta battere dall'Hinterreggio. I siciliani hanno perso l'occasione di agganciare la quinta piazza da soli.
di Fabio Tarallo