Possemato della Laurentina squalificato fino al 30 novembre

Calabrese del Vitulano salta la finalissima contro la Boys Caserta

San Lorenzo Maggiore.  

Giornata di decisioni per il giudice sportivo che riguardano le gare di play off e play out in Prima e Seconda e la sfida di spareggio tra Victoria Montesarchio e Durazzano.

PLAY OFF PRIMA CATEGORIA – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 agosto per il dirigente della Dionis Telesia Piazza perchè “allontanato per ingiurie e minacce nei confronti dell'arbitro, prima di allontanarsi lanciava all'indirizzo del direttore di gara l'asta della bandierina d'angolo, senza colpirlo”. Inibizione fino al 30 maggio per il massaggiatore della Dionis, Coletta, perchè “lanciava all'indirizzo del direttore di gara una borraccia piena d'acqua, senza colpire, inoltre lo ingiuriava reiteratamente”. Infine squalifica per una giornata per Calabrese del Vitulano che salterà la finalissima di domenica contro la Boys Caserta.

PLAY OUT PRIMA CATEGORIA – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 15 giugno per Pedicini del Foglianise, dirigente della squadra sannita. Due gare di squalifica per Sellitto del Dugenta, un turno per Carofano, sempre per la squadra di Piccoli. Due assenze pesanti per questa formazione in vista dello spareggio salvezza contro l'Apice di domenica.

SPAREGGIO SECONDA CATEGORIA GIRONE C – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 14 giugno per il dirigente del Victoria Montesarchio Izzo. Tre turni di squalifica per Mainolfi del Victoria Montesarchio “perchè colpiva con un calcio un calciatore della squadra avversaria mentre quest’ultimo era a terra”.

PLAY OFF SECONDA CATEGORIA – Inibizione fino al 7 giugno per il presidente del Molinara Girolamo. Squalifica fino al 30 novembre per Possemato della Laurentina perchè “fine gara, colpiva con uno schiaffo al petto il direttore di gara”. Tre turni di squalifica per Gallo del Paolisi 2000 perchè “colpiva con un calcio intenzionalmente un calciatore della squadra avversaria”.

Fabio Tarallo