Non perde la lucidità e la calma mister Razzano. Non ha nulla da rimproverare alla sua squadra che è arrivata fino a questo sogno, uno spareggio promozione che nessuno aveva messo in preventivo.
“Non posso dire nulla alla squadra se non grazie. Hanno fatto tantissimo in questa stagione, hanno provato a raggiungere un risultato che per noi era inaspettato. Ci abbiamo provato contro una formazione più esperta di noi che alla fine ha meritato di ottenere questo risultato. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà ma siamo andati sotto e alla fine, invece di tenere la tranquillità e far girare la palla abbiamo cominciato a lanciare lungo. Victoria più esperto che non ha accusato neanche l'inferiorità numerica, anzi hanno fatto quadrato e alla fine hanno sfruttato anche qualche inesperienza dei miei giocatori, come in occasione del rigore. Lì è finita la gara”.
E ora sotto con i play off, adesso c'è da guadagnarsi questa Prima categoria tramite la porta secondaria.
“Ci dobbiamo ricompattare un po' ma mantenere comunque lo stesso spirito e lo stesso cuore di oggi. Con questi presupposti possiamo andare lontano”.
Fabio Tarallo