Il Paolisi punta in alto

I ragazzi di Facchino vogliono la vittoria contro il Carotenuto

Paolisi.  

REAL FORINO - PONTE 98 E’ di sicuro la gara di cartello per quanto riguarda la lotta retrocessione. Real Forino e Ponte sono impegnate per evitare i play out, entrambe hanno un bisogno disperato di punti per cercare di avvicinarsi alla zona tranquilla della graduatoria. Gli irpini stanno vivendo un momento di grande difficoltà, i sanniti pure. E’ ovvio che, chi uscirà vittorioso da questa sfida, potrà rilanciarsi alla grande anche se non avrà raggiunto ancora un risultato definitivo. Nella squadra di Di Sauro recupera Masone, un acquisto in più, perchè l’attaccante è rimasto fermo da novembre e solo ora sta ritornando in forma. A lui il tecnico chiederà le reti importanti per cercare di portare in alto il Ponte 98. Real Forino di Tucci obbligato a sfruttare il fattore campo altrimenti la situazione si fa ancora più delicata.

SOLOFRA - S. GUARDIA Impegno più che delicato per lo Sporting Guardia che dovrà vedersela sul terreno di gioco del Solofra, la quinta forza di questo campionato. I sanniti hanno abbandonato l’idea di poter agganciare la zona play off ma di sicuro non saranno in vena di regali nei confronti di una formazione che, invece, qualche timido pensiero alla lotteria promozione lo ha riservato. Serve l’exploit ai sanniti per dare un senso a una stagione fatta di troppi alti e bassi, quello che ha condizionato la compagine di Fasano che, fino a qualche mese fa, si trovava nel pieno della rincorsa alle posizioni che contano. E’ sceso lo Sporting Guardia, è risalito il Solofra che ora proverà a giocarsi le proprie carte fino alla fine del campionato.

CAROTENUTO - PAOLISI Impegno più difficile per il Carotenuto proprio non poteva esserci. Gli irpini, che hanno appena perso Criscitiello, sono irrevocabili le sue dimissioni anche se la squadra ci spera sempre, dovranno vedersela con la squadra più in forma del momento, quel Paolisi che si è lanciato alla rincorsa delle grandi, che ha il preciso intento di entrare tra le prime cinque e poi fare i calcoli alla fine. I ragazzi di Facchino finalmente hanno svoltato, hanno pagato un inizio disastroso e alla fine se non sono in piena lotta per i play off è solo grazie a questo avvio da dimenticare in questo torneo. Il ghiaccio è stato rotto, ora bisogna approfittare delle difficoltà di un Carotenuto che sembra aver perso convinzione nei propri mezzi.