Virtus Goti, Carfora:"Siamo stati offesi in casa nostra"

Il Presidente Carfora e sua moglie offesi con delle parole pesanti dall'entourage del Paolisi

La dura replica del patron della Virtus Goti Giuseppe Carfora dopo gli episodi incresciosi che si sono verificati ieri nel post partita con i dirigenti dell'FC Paolisi

Sant'Agata de Goti.  

 

La socieà della Virtus Goti è intervenuta con il massimo dirigente Giuseppe Carfora sugli episodi che si sono verificati ieri pomeriggio nel dopo partita allo Stadio Ugo Ievoli di Sant'Agata dè Goti.

"Ci siamo visti aggrediti a casa nostra - ha commentato il Presidente Carfora -. Alcuni rappresentati del Paolisi, in particolare un santagatese membro dello staff tecnico del Paolisi, entrati nello spazio antistante gli spogliatoi, non si sono limitati nell'offendere me e la mia società, arrivando anche ad usare le mani con spintoni, oltre che ad utilizzare termini per nulla degni di una società calcistica che si rispetti. Abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze della società ospite, concedendo una parte di biglietti omaggio, come facciamo normalmente con le squadre ospiti, ma la richiesta del Paolisi ci è sembrata eccessiva. Inoltre – ha continuato Carfora - nessuno merita di essere aggredito, verbalmente e non, nella propria casa. Il calcio è ben altro rispetto a quello che si è visto ieri a fine gara. Forse anche la delusione della sconfitta ha ulteriormente acceso gli animi. Sta di fatto che non è possibile pensare al calcio in questi termini, soprattutto quando il marcio viene dalla mia stessa città. Mia moglie stessa ha subito offese verbali molto pesanti da un concittadino. Così come non è giusto addossare colpe e responsabilità di ciò che è accaduto senza essere a conoscenza di ciò che è successo realmente. Sicuramente l'errore è stato quello di aver concesso l'ingresso al Presidente che ha portato con sé persone dello staff dirigenziale che hanno poi cominciato ad offendermi pesantemente, dando il via al parapiglia generale che ne è scaturito. Di sicuro non è un bello spettacolo quello che ne è venuto fuori e di questo non posso fare altro che scusarmi con tutti i presenti. Sta di fatto che alcuni soci della Virtus Goti, mi hanno preannunciato la volontà di dimettersi dopo i fatti accaduti ieri, perché nauseati da quanto è accaduto nel post-partita. Chiarito il tutto, in quanto Presidente della Virtus Goti, non intendo ritornare più sull’argomento. Il nostro obiettivo è andare avanti per la nostra strada, fare un buon campionato di Promozione e pensare solo al calcio giocato" – ha concluso Carfora.

Redazione Sport