E' durata qualche mese e più l'esperienza da dirigente, precisamente di direttore sportivo di Carlo Della Peruta, tra l'altro ex giocatore dei biancorossi. Per motivi di lavoro Della Peruta non riuscirà più a ricoprire l'incarico che gli era stato affidato nell'entourage saticulano.
A poche ore dall’avvio ufficiale del Campionato di Promozione, la Virtus Goti '97 perde una pedina nello staff tecnico. Infatti, per sopraggiunti motivi di lavoro, il neo Direttore Sportivo Carlo Della Peruta non potrà continuare nel suo incarico. Il presidente Carfora e tutta la società gota ci tiene a ringraziare Della Peruta per il lavoro svolto in questa fase preparatoria al campionato di Promozione e per aver allestito un'ottima squadra. “A stretto contatto con Mister Martino – ha commentato Carfora - Della Peruta si è adoperato per confermare il gruppo dello scorso anno, di cui lui stesso è stato parte, ed a portare in casa gota gli under necessari a disputare il prossimo campionato. Al momento abbiamo deciso di non sostituire il Ds, nella speranza di un pronto ritorno di Della Peruta in casa gota”.
Dal canto suo, anche Carlo Della Peruta ha voluto ringraziare la società gota per l'opportunità che gli è stata offerta dalla Virtus Goti ’97. “Ho avuto la possibilità di contribuire ad allestire una squadra per un campionato di primo piano come quello di Promozione e spero di poter presto ritornare nei ranghi della società” – ha commentato Della Peruta.
Redazione Sport